-->

Bianche notizie dalla Casa Bianca

By in Diverso da news, Frontpage on January 24, 2019

Sara e la neve

Qui è arrivata la neve, soffice, farinosa. E’ durata solo un giorno e ci ha avvolti tutti con delicatezza, quasi a sorpresa. Le attività nella sede di Teatro Cantiere non si sono però fermate e anzi proprio in questi giorni è venuto a trovarci Jonathan, un giovanissimo musicista e artista di strada, che ha messo in tavola tante proposte e idee. Ci siamo subito messi all’opera e presto ci saranno novità scoppiettanti.

Nel frattempo nei vari piani della Casa Bianca continuano i corsi e gli incontri dell’Associazione:
Tutti i lunedi dalle 19.30 alle 21.30 c’è il laboratorio La mia voce condotto da noi di Teatro Cantiere;
Tutti i martedi dalle 19.30 alle 21 c’è Yoga con Samuel Ruggiero e attenzione attenzione da giovedi 31 gennaio Tutti i giovedi dalle 9 del mattino alle 10,15 ancora Yoga con Samu… si raddoppia!;
Tutti i sabato ci sono gli Incontri di Cucina con Vicky dalle ore 15 alle 18. Questo sabato (26 gennaio) PESCE!

Continuano anche le nostre prove per i vari progetti teatrali. Lo spettacolo Stu munnu sta ‘mpazzennu sta radicalmente cambiando: luci, azioni, canzoni nuovissime ci stanno portando verso un viaggio inaspettato e meraviglioso. Siamo ancora in mare, ma appena attracchiamo vi invitiamo a vederlo! Il venerdi sera proviamo per lo spettacolo collettivo La Vija, intanto un gruppo di giovani arditi (Biancaluna, Lollo, Giulia, Jonathan) si sta incontrando per aggiungere un tocco speciale alla Performance e ideare nuove possibilità di festa e incontro. Stiamo anche lavorando a un nuovo progetto musicale, ma per ora è tutto top secret
Domenica 27 gennaio ci incontreremo con Stefano dei Lou Seriol e Irene, bravissima ballerina di ASD Danza coi quali (oltre a un bel pranzetto tra amici) parleremo di progetti e collaborazioni… ragazzi si balla!
Proseguono nel frattempo anche i preparativi iniziali per Be Folk! Festival… attendetevi grandi novità per l’edizione di quest’anno: tante idee frullano nelle nostre e vostre teste…
Ci sono buone nuove anche per lo spettacolo La gioia di Enrico, potrete rivederlo molto presto proprio in Val Bormida!!
Ah, stiamo anche facendoci la libreria per allestire la Piccola Biblioteca di Teatro Cantiere e per ora siamo a levigare tavole… ma non ci diamo per vinti.

A presto amici e viva Piana e viva tutti voi!

Comments are closed.

-->