-->

Fiabe Notturne al Cantiere Sanbernardo

By in Eventi, News on May 27, 2016

Per la prima volta “Fiabe notturne“, il nostro ultimo esperimento, viene mostrato al pubblico: sabato 4 e domenica 5 giugno vi faremo viaggiare molto molto lontano dentro di voi…
Per la prima volta il gruppo di TC sarà in scena (quasi) al completo: Sara Pirotto, Hengel Tappa, Erica Farsetti, Lidia Boniaga, Josephine Lunghi, Sara Chirico.

Vi aspettiamo al Cantiere Sanbernardo alle ore 22 (siate puntuali!)

P.S. lo spettacolo non è adatto ai più piccoli…

“Ormai non mi preoccupano più le giornate che passano, ciò che succede fuori, la parte che potrei avere io – chissà perché io – nelle cose che succedono; so che tutte le vie mi sono escluse  tranne questa di contemplare le combinazioni di queste figure. Contemplare: cioè comprendere contenere ammettere tra le cose possibili o pensabili. Chi mi vede – le rare persone che il caso spinge fino a questa stanza – mi crede intento a “farmi le carte”, a leggere i segreti del mio destino, come se fossi uno dei tanti che non riescono a liberarsi dall’angoscia d’un avvenire. Invece, nulla è più lontano dal mio pensiero; non aspetto più nulla per me, da molto tempo.”
Italo Calvino

Comments are closed.

-->