-->

MA COSA MI DICI MAI? Ancora novità a Piana Crixia!

By in Frontpage, News on November 14, 2018

IMG_8559

Cari amici di Teatro Cantiere, oggi abbiamo avuto una bellissima notizia: verrà a trovarci per un’intervista Daniel Tarozzi, giornalista, scrittore, documentarista e curatore del progetto Italia che Cambia. Con lui parleremo del progetto Teatro Cantiere a Piana Crixia, del presente e del futuro, della possibilità di vivere vite alternative. Siamo molto felici che Daniel torni a trovarci e lo farà mercoledi 21 novembre per cui se avete voglia di conoscerlo fatevi sentire!

Nel frattempo lo scorso sabato 10 novembre la Casa Bianca di Piana si è riempita di ragazzi e ragazze della zona di Cortemilia, che sono venuti a trovarci per conoscerci e fare uno scambio con loro: tra vino, bagna caoda, salumi e formaggi abbiamo capito che l’intesa tra noi era totale… presto novità!
Domenica scorsa invece c’è stato il primo Forum cinematografico non ufficiale dell’Associazione, tra thè e biscotti ci siamo visti il Mahabharata di Peter Brook, tre film per un totale di quasi sei ore… magnifico! Con noi oltre ai fedelissimi Enrico Tagliavini, Rosa Fenoglio e Samuel Ruggiero il super socio Carlo Gagliolo (nella foto) col quale abbiamo anche parlato di Giochi di Ruolo e sulla possibilità di organizzare qualcosa proprio qui a Piana Crixia… anche per questo, presto news!

Venerdi 16 novembre come già vi avevamo accennato arriva da Pisa Erica Farsetti per proseguire con noi i progetti di TCLibri e soprattutto stare un poco insieme… Con lei, UDITE UDITE, ci sarà forse Ico Gattai, musicista da noi amatissimo nonchè compositore della ormai famosissima canzone  Carissimo Bob Dylan. Anche lui non vediamo l’ora di incontrarlo, non lo vediamo da molto e gli vogliamo bene (perdonate la grammatica sgangherata, ma è una dedica a Ico).

Tutti i lunedì prosegue il laboratorio sulla voce La mia voce e ogni volta succede qualcosa di buono: i nostri allievi sono magnifici.
Al martedi ormai lo sapete tutti continua il corso di Yoga con Samuel Ruggiero, alle 19.30.
Ma ancora, le novità e le attività non finiscono qui: Venerdi 16, oltre a Erica e Ico ci sarà Davide Cangelosi col quale lavoreremo sulla nuova versione di Stu munnu sta ‘mpazzennu: nuove canzoni che arrivano al cuore stanno per arrivare. Intanto per gli amici di Genova e dintorni Davide continua il laboratorio teatrale tutti i mercoledì.

Ah, finiamo con una super notizia: è quasi certo che a dicembre si parta per una residenza artistica in Danimarca allOdin Teatret, nostri maestri e amici: lì lavoreremo all’Anima della Masca e a un NUOVISSIMO progetto: La Vijà. Per questo ringraziamo tantissimo Julia Varley e Carolina Pizarro che ci stanno seguendo per questa residenza.

Via, per ora basta così… un abbraccio a tutti, vicini e lontani. VIVA PIANA E VIVA LA VITA!

Comments are closed.

-->