-->

Ricominciamo! Sogno di un PicNic di inizio estate.

By in Diverso da news, Frontpage on June 29, 2020

L’estate è iniziata, la voglia di uscire è tanta. Cosa ne dite di un bel PicNic tra i fiori di lavanda con cibo langarolo e una performance di Teatro Cantiere con musica, racconti, pittura dal vivo e un’immensa voglia di stare insieme?
Ecco, l’8 luglio è possibile!

Un picnic speciale tra i fiori di lavanda e il loro dolcissimo profumo, immersi nella natura delle campagne del Monferrato, una vera e propria cena sull’erba con cestini colmi di deliziosi prodotti locali e ottimi vini. Un picnic pieno di magia dove tanti curiosi personaggi trasformano l’ambiente in un evento surreale e ricco di bellezza dal sapore antico con canti tradizionali legati alla cultura rurale, dolci ninne nanne, racconti, storie, musiche e pittura dal vivo. Un sogno ad occhi aperti, dove al contesto di eccezionale bellezza naturalistica, si fondono sapori, suoni e immagini che riportano alle feste campestri di un tempo, quando la semplicità si univa al vero valore delle cose e alla straordinaria forza della natura.

SOLO SU PRENOTAZIONE (per permettere di rispettare le norme di distanziamento – Massimo 30 persone). POSTI ESAURITI
Loretta : 3333191536 (whatsapp o telefono) o Loretta@langamylove.com

* Prezzo 15 euro a persona (menu classico o vegetariano), 1/2 l. acqua incluso
Prezzo 20 euro a persona (1 bottiglia di vino per 2 persone incluso)
Prezzo bambini 10 euro
* 8 luglio 2020
* 19.00
* Portate una coperta

PICNIC MENU CLASSICO
Salumi del territorio – Roccaverano DOP – Pane casareccio – Grissini – Insalata fredda di farro, verdure e legumi – Dolce – 1/2 l. Acqua (naturale o frizzante)

PICNIC MENU VEGETARIANO
Torta salata di verdure – Roccaverano DOP – Pane casareccio – Grissini – Insalata fredda di farro, verdure e legumi – Dolce – 1/2 l. Acqua (naturale o frizzante)

PICNIC BABY
Salumi del territorio – Roccaverano DOP – Pane casareccio – Grissini – Insalata di pasta colorata – Dolcetti – Acqua baby

VINI
Carpe Diem Rosato Bio, Barbera d’Asti Bio Luca di Tenuta Antica, Asti Secco, Acqui Rosé Brut B8 e Albarossa di Convento dei Cappuccini, Arneis Ricossa. Serviti con calici

———————
Sogno di un PicNic di inizio estate” è il risultato della collaborazione di tre eccellenze nell’ambito dell’ospitalità, la gastronomia e il teatro: l‘Agriturismo Verdita, a pochi passi dalla Torre di San Fermo a Merana con i suoi romantici campi di lavanda e la sua posizione panoramica che mozza il fiato, Langamylove con le sue proposte enogastronomiche di prodotti della Langa di altissima qualità e Teatro Cantiere, gruppo teatrale che lavora sul potere emozionale della musica e del teatro.

Comments are closed.

-->