-->

Teatro Cantiere: In ordine sparso!

By in Frontpage, News on September 22, 2017

TC In ordine sparso

Così, di colpo arriva l’autunno e Teatro Cantiere è sempre in movimento. Per chi ci domanda dove siamo e che cosa stiamo facendo, la risposta è sempre quella: in ordine sparso e si fa di tutto…
Ma spieghiamoci meglio: Sara e Hengel sono a Pisa fino al 26 settembre (a sorpresa e in un luogo ancora segreto il 25 o 26 faranno lo spettacolo L’anima della Masca), poi si sposteranno in Liguria per lavorare a La gioia di Enrico che verrà replicata a novembre a Cairo Montenotte (SV). Nel frattempo stanno lavorando con Erica Farsetti, Fabio Meini e Andrea Pioli all’uscita di I vivi e i morti, un LibroDisco di poesie illustrate edito da TCLibri che uscirà il 7 dicembre. Facendo un passo indietro, a novembre TCLibri sarà anche presente al Borda!Fest di Lucca con Monsters of Rock e Colpo di grazia.
Davide Cangelosi si muove tra Genova, Pisa e la Sicilia… continua la sua ricerca personale, il lavoro con Circyouity e presto comincerà a rilavorare con il gruppo a Stu munnu sta ‘mpazzennu.
Josephine è in viaggio e in questo momento è in Francia, Belgio o giù di lì a rilassarsi, a fare busking e trovare date per Josephine Duo e Teatro Cantiere.
Sara Chirico è a Pisa reduce di viaggi e spostamenti e presto ricomincerà a lavorare col gruppo.
Lidia Boniaga, in Garfagnana, suona la chitarra e canta, segue i progressi di Raffaele nel suo lavoro di liutaio e continua a collaborare a distanza con TC. Ci manca, ma sappiamo che è con noi.
Enrico Tagliavini dopo la parentesi di Parigi è a Pisa, felice del suo successo a Balla coi Cinghiali e prontissimo a ripartire col lavoro: ha già diverse nuove date tra le mani ed è gonfio di entusiasmo.
Ma parliamo ora dei nuovissimi attori di TC: Carlo G Dallapartedichi è a Cairo Montenotte e dopo la sua magnifica performance al Balla coi Cinghiali ed essersi reso conto di quanto sia difficile fare l’attore con TC è pronto a ricollaborare con noi quando ci sarà la necessità. E’ bravissimo e gli staremo addosso. Damiano Scaletta, anche lui a Cairo aspetta con impazienza per ricominciare a lavorare su La gioia di Enrico ed è disposto a fare sul serio… La sua propensione all’improvvisazione e il suo istinto ci fanno sperare in un lavoro col botto.
Biancaluna e Oscar sono in giro per l’Europa e attendiamo con impazienza di collaborare ancora con loro.
Che altro dire? Tutto in ordine, sparso sì, ma al solito niente è a caso.
Vi vogliamo bene e non vediamo l’ora di reincontrarvi tutti, cari amici di TC.

Comments are closed.

-->