-->

Tra il dire e il fare c’è di mezzo “e il”.

By in Diverso da news, Frontpage on April 11, 2019

Parlare poco e fare tanto è qualcosa che abbiamo imparato con profitto in tutti questi anni di teatro e organizzazione culturale. Anche questo abbiamo imparato: tutti nelle nostre testoline abbiamo folgoranti idee, è il metterle in pratica che fa la differenza… e che dà vere soddisfazioni. In qualche modo ci stiamo riuscendo e questo anche GRAZIE A VOI, amici! Ma ora per l’appunto, bando alle ciance e ecco tutte le novità di Teatro Cantiere:

Sabato 13 aprile alle 15.30 qui nella nostra sede c’è il corso di cucina TEX-MEX con Hengel. Impareremo a cucinare diversi piatti di questa curiosa tradizione che ha i suoi natali tra il Messico e il Texas e che è stata influenzata anche dalle abitudini culinarie dei nativi di quelle zone. Nel pomeriggio, tempo permettendo si farà musica con una bella jam session blues e poi la sera… cenetta! Il tutto è GRATUITO per i soci. Durante la giornata raccoglieremo offerte per il Be Folk! Festival. (Per partecipare occorre prenotare al 339-2120211)

Domenica 28 aprile è VEGLIA BIFOLCA: nella frazione di San Massimo a Piana Crixia si fa festa. Alle 13 pranziamo tutti insieme con manicaretti della tradizione locale e poi musica, danze, teatro, giocoleria, racconti e giochi in uno spettacolo collettivo che mette insieme Teatro Cantiere e tanti pianesi di tutte le età.
Il pranzo è a offerta libera (per partecipare occorre prenotare al 339-2120211) e la giornata ci servirà per raccogliere fondi per il Be Folk! Festival che organizzeremo a giugno. Venite amici che ci sarà da divertirsi!

Sabato 4 maggio l’allegro baraccone di Teatro Cantiere si sposta a Genova nel magnifico spazio dei Giardini Luzzati per condividere lo spettacolo La gioia di Enrico con gli amici “zeneisi”. Vi teniamo informati per orari e tutto il resto.

Mercoledi 15 e martedi 21 maggio siamo a Cairo Montenotte in occasione della rassegna Nutrimente: abbiamo organizzato due incontri dal titolo Mangiamoci la foglia, dove con l’aiuto di medici ed esperti parleremo di un argomento scottante e all’ordine del giorno: la Cannabis. Presto tutti i nomi degli ospiti e dei partecipanti .

Dal 25 al 28 maggio vengono a trovarci dalla Danimarca due persone per noi importantissime: Lars e Anne-Marie. Speriamo davvero di potervele fare conoscere.

L’1 e il 2 giugno, attenzione, attenzione c’è il Be Folk! Festival. PRESTO TUTTE LE NOVITA’.

Nel frattempo, tutti i lunedi alle 19.30 il laboratorio La mia Voce con TC, tutti i mercoledi alle 21.00 Danze Occitane con Irene Bove, tutti i martedi alle 19.30 e tutti i giovedi alle 9.00 Yoga con Samuel Ruggiero.

Che volete di più? 😉

Comments are closed.

-->