-->

Teatro

Gli Incontri Aperti di Teatro sono un momento di lavoro attivo e collettivo  secondo i modi di Teatro Cantiere.  I partecipanti vengono invitati da subito ad immergersi in una specifica ricerca vocale e fisica, in un percorso che li aiuterà a togliersi di dosso i tabù e i condizionamenti comportamentali che costringono ad agire secondo schemi predefiniti ingabbiando personalità, fisicità, vocalità e creatività. I campi di indagine si concentrano su processi fisici e vocali semplici e basilari utili al risveglio di energie nascoste, di emotività e forze sopite con l’intento di canalizzarle verso l’atto performativo.

Gli Incontri aperti di Teatro sono anche concepiti in forma di ‘scambio‘ ovvero professionisti o appassionati di un settore specifico (es. musicisti, rumoristi, giocolieri, artigiani, pittori, fotografi, ecc.) possono condividere le loro capacità col gruppo e creare momenti di interazione e scambio.

Gli Incontri aperti di Teatro si svolgono presso la chiesa sconsacrata del Cantiere Sanbernardo di Pisa. Per partecipare è necessario mandare una e-mail a info@teatrocantiere.it

Gli Incontri Aperti prevedono un contributo di 5 euro a sostegno dello spazio e del gruppo.

-->