-->

Collana LibriDischi

Non si leggono più libri, si preferisce chattare, leggiucchiare strampalate dissertazioni di qualche blogger sconosciuto, annullarsi in infinite partite di poker online.
La cosa vi terrorizza? Niente paura!
Qui entra in gioco TCLibri con un’idea rivoluzionaria!
Va bene, non si leggono più libri, ma lo sapevate che miracolosamente la vendita di dischi aumenta di anno in anno? Curioso, no? Proprio il disco, che sembrava spacciato è diventato oggetto cult.
Ora. I libri si affossano, i dischi risorgono… E se si facesse un libro-disco per stimolare tutti questi pigri lettori che però stravedono per il buon vecchio LP?

Nace così la Collana LibriDischi: sembra un disco, ma è un libro… Sembra un libro, ma ogni volta è una nuova sorpresa: musica, posters, poesie, pensieri, immagini nei formati 33, 45, 78 giri e Picture disc!
E per goderseli non serve neppure il giradischi…

COLLANA LIBRIDISCHI.
N°1 Valerio Leg, Monsters of Rock: 10 disegni, 10 curiosità, 10 icone del rock rivisitate da LEG, con una prefazione di Alberto di Lupo. LibroDisco “33 giri” in edizione limitata,  con stencil e numerazione a mano in 100 copie.

N°2 Ico Gattai,  Colpo di Grazia : LibroDisco “45 giri” con CD + Libretto + miniposter centrale double-size di Gabriele Spinelli + due miniposter/paper-doll a colori  di Tuono Pettinato.  In collaborazione con Aloch Dischi. Prodotto in 300 copie assemblate a mano

N°3: Fabio Meini, I vivi e i morti: poesie nere illustrate da Andrea Pioli. LibroDisco “Picture Disc” con poster double-size in edizione limitata e numerata a mano.

IN LAVORAZIONE: Charles Manson + AA.VV., Charles Manson Cover Up: LibroDisco “33 giri” con una nuova traduzione della dichiarazione processuale di Charles Manson a cura di Erica Farsetti e Sid in edizione integrale per la prima volta in Italia + Compilation di canzoni di Manson rivisitate + copertina serigrafata a cura di Cristina Rovini.

-->