-->

Bob Corn a Teatro Cantiere!

By in Diverso da news, Frontpage on January 10, 2020

Carissimi amici e soci di Teatro Cantiere, venerdì 17 gennaio abbiamo l’onore di avere qui con noi nella casa bianca Tiziano “Bob Corn” Sgarbi, cantautore emiliano dall’umanità e dalla bravura indescrivibili. Qualcuno di voi già lo conosce perché in passato è venuto a trovarci (per la nostra inaugurazione e al primo Be Folk Festival) e anche lui si è innamorato di questi luoghi.
Con Bob Corn ci siamo sentiti in autunno e avevamo tutti voglia di rivederci e di fare qualcosa insieme. Ora l’occasione è arrivata e Tiziano è stato così gentile da offrirci un suo concerto casalingo in cambio di ciò che riusciremo a dargli; per questo invitiamo tutti voi a venire e ad aiutarci a ricompensare questo magnifico artista che sa dare così tante emozioni a tutti noi senza pensare troppo al soldo.

Vi aspettiamo dalle 20 con un aperitivo conviviale e dalle 21 per la musica.
L’ingresso è gratuito, ma un’offerta sarà graditissima! 🙂

BOB CORN
Cantante folk e rock della scena indipendente e alternativa, specialmente nell’area emiliana, Bob Corn ha fondato la band grunge Fooltribe, ed è organizzatore di Musica nelle Valli, un festival indipendente che da 15 anni propone band da tutto il mondo.

Ormai da anni Bob Corn interpreta la sua musica come interpreta la sua vita; ispirata per lo più da figure femminili o da quel che vede e sente in giro, un viaggio che inizia dalla pianura padana e si sposta in tutta Europa e per gli States, con una piccola chitarra al seguito e delle grandi storie da raccontare…
(Rockit.it)

Comments are closed.

-->